annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti all'estero

Pognio
Grande
Grande

Vorrei sapere come posso riattivare l'offerta se ho finito i giga all'estero e mancano ancora 8 giorni al rinnovo.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pognio,

non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lb4
Grande
Grande
Ottimo, quindi non avete pensato a una soluzione per chi finisce i giga all'estero. Come posso consumare i giga residui se qua mi valgono solo i 6 previsti per i paesi dell'EU? Ottimo lavoro! Che cagata
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lb4, ti chiedo cortesemente di utilizzare un linguaggio consono. I giga a disposizione all'estero sono solo una parte, i rimanenti possono essere sfruttati esclusivamente in Italia. Attualmente non c'è modo di poter aumentare il numero dei giga, se ci si trova all'estero e si terminano i giga possono rinnovarsi solo se avviene il rinnovo dell'offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gian791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siete degli incompetenti. Inoltre dal primo luglio 2022 la soglia dovrebbe essere calcolata su 2 €/gb invece continuate a calcolarlo a 2,50 €/Gb... Ladri
0 Kudos