annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti impossibile!

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica111, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzodeci89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresaalbero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Slvmna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché non stanno ripristinando i giga quindi se nel mese prima te ne sono rimasti solo due anche se hai rinnovato l’offerta i giga che hai sono sempre quelli.
Chiamate il numero verde e loro dovrebbero fare la segnalazione per farli ripristinare anche se a me dopo due giorni anche se ho chiamato ancora non sono stati ripristinati…
Jessica111
Grande
Grande
È successo proprio adesso anche a me, ieri hanno rinnovato l'offerta e oggi giga finiti (70gb) impossibile!
0 Kudos
Enzodeci89
Grande
Grande
È successo anche a me, offerta rinnovata ieri e 50 giga finiti oggi. Ma che succede? È impossibile!
0 Kudos
Teresaalbero
Grande
Grande
Giga finiti in 4 giorni, non credo sia possibile! Potrei almeno vedere un resoconto del consumo di questi giga in soli 4 giorni??
0 Kudos