Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con uno smartphone Android, la procedura da seguire per accedere alla sezione delle Impostazioni dove monitorare il consumo di traffico dati è legata al modello. In linea generale, è possibile andare in Impostazioni > Connessioni > Utilizzo Dati oppure Impostazioni > Rete mobile > Utilizzo Dati.
Per cercare di calcolare il consumo dei giga, vai in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Italia, Operazioni gratuite, Sì e imposti l'intervallo di tempo interessato.
Salve, Ieri sera verso le 23:00 mi è arrivato un messaggio che stavo per esaurire i giga e controllando ne avevo 10. Questa mattina, alle 11 mi arriva un altro messaggio dicendo che avevo esaurito i giga, molto strano in quanto non ho fatto un uso tale da finire questi 10 giga in così poco tempo, considerato anche che la notte il cellulare è stato spento per almeno 7 ore. Come si può risolvere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.