annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti

Deffy
Grande
Grande
Buongiorno..avete scritto giga illimitati fino al 1 maggio,ma in realtà non e'vero perché mi si e'bloccato tutto. Sarebbe possibile utilizzare almeno la mia offerta?Visto ke sto finendo i giga dappertutto e manca ancora un po' di tempo per rinnovare tutto?!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alchimia
Top
Top
Se ha usato in maniera scorretta i giga Illimitati ora subirai un blocco di 30 gg.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se hai usato in maniera scorretta i giga Illimitati ora subirai un blocco di 30 gg.
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Tanto per dire... Io uso ho per navigare da casa tramite tablet/hotspot e PC con chiavetta USB WIFI. L'altro giorno devo ricaricare offerta sul mio cellulare. Una modestissima Windtre 30 GB 10,99. Appena ricaricato mi arriva SMS che mi avrebbero tolto 1 euro in cambio di GB illimitati per un giorno. Detto fatto sfrutto l'offerta e in un giorno ho scaricato ,50 GB. Tenuto conto che ho ha bloccato la mia SIM dopo 300 GB in due (due) settimane, 50 GB in 1 giorno dovrebbe essere uso non smodato, ma smodatissimo.

Conclusione? Finito il giorno di GB illimitati, sono tornato a navigare con la mia offerta, SENZA NESSUNA limitazione...

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Tu pensa cosa succederebbe alla rete se tutti i clienti scaricassero ogni giorno 50 giga! Risulterebbe congestionata oltre modo ed il gestore ha il dovere di garantire a tutti la possibilità di usufruire della rete. Mentre tu scarichi l'impossibile, da qualche parte c'è la sciura Maria che vorrebbe semplicemente rispondere ad una mail o ad un messaggio WhatsApp, oppure passarsi un'ora in pace sul web e non ci riesce perché in molti hanno pensato bene di "sfruttare" i giga illimitati. Se questa cosa è tollerabile per un giorno (come nel caso della tua Windtre) non è accettabile per tante settimane e da parte di centinaia di migliaia d utenti. Detto ciò, il gestore poteva strutturare l'offerta in modo diverso, accontentando tutti e non creando disservizi come in questo periodo.
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho capito, ma allora fai come Wind. Dai i giga per 1 giorno, due, una settimana. Se dici illimitati per me significa solo una cosa. E comunque anche se per un giorno erano illimitati, mi sa che hanno attivato una sorta di limitatore perché non andavo velocissimo, anzi. Ho poteva fare lo stesso. Ti do giga illimitati per un tot di tempo (limitato a max 3 giorni), non congestioni la rete, finita l'offerta torno a navigare con i MIEI GIGA CHE TI HO PAGATO, e tutti vissero felici e contenti...

In questa maniera la gente si ****** perché gli togli quello per cui HA PAGATO. Poi se lasciano ho non li posso certo biasimare. Per me rimangono come TIM quando 10 anni fa mi trattarono malissimo con ADSL da casa. Ho disdetto tutto e MAI PIÙ con Tim. Con ho farò lo stesso. Come si dice: contenti loro, contenti tutti. E guarda che io ero stracontento, ma questa buffonata se la potevano risparmiare...

 

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Windtre quando regala traffico limita SEMPRE la velocità. Non è il massimo, ma è più corretto così che non fare come Ho. In fin dei conti limitano il regalo, non il traffico pagato.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare60, ma non avevi scritto che lasciavi HO ? Che ci fai qui sul forum ? All'ultimo poi ci hai ripensato? Senza una SIM HO attiva non dovresti poter scrivere qui
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Esattissimamente...😂

E comunque anche con velocità di traffico penalizzata, ho scaricato e ora mi trovo i miei giga intatti e senza limitazioni di sorta...

0 Kudos