annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti

ho.risolto Vai alla soluzione
Ludo190
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri mattina è ripartita la mia offerta da 70giga al mese e stamattina ero senza traffico tanto da dover far ripartire il mese. Di solito riesco a farci tranquillamente il mese quindi mi sembra proprio strano averli consumati tutti in neanche 24h. Potete controllare?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ludo190
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto risolto! L'assistenza mi ha contattato e verificato la situazione, e mi hanno riaccreditato i soldi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ludo190
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei avere qualche aggiornamento. Grazie
0 Kudos
chiaradb
Grande
Grande
io 30 giga in 1 giorno, mai successo prima. mi hanno risposto, maleducatamente tra l'altro, dal servizio clienti che dal traffico si vede il consumo e che quindi sono affari miei. assurdo e inaccettabile! anche perchè è successo a tanti leggendo qui. se risolvi scrivilo, grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludo190, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ludo190
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto risolto! L'assistenza mi ha contattato e verificato la situazione, e mi hanno riaccreditato i soldi.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludo190, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio


 

0 Kudos