annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis per DaD

LaGroia
Grande
Grande
Vorrei sapere se anche ho. da oggi offre giga gratis per la didattica a distanza come gli operatori Tim Vodafone e Windtre
8 RISPOSTE 8
Simo1422
Mitico
Mitico
Per il momento no.
Simo7206
Grande
Grande
Ma come... La wind, la tim e la Vodafone si sono subito attivate e una compagnia come la ho è così indietro? Ho pure cambiato tariffa e messo 100 giga, ma non bastano. Se ce la facessimo entro domani non sarebbe male. Forza Ho!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'è una differenza, che HO rispetto alle 3 principali compagnie costa la metà o un terzo. E col ripartiti permette di rinnovare l'offerta quando hai esaurito i giga. Così pagherai solo nei mesi in cui ti servono effettivamente quei giga. Con le tre grandi pagherai il doppio o il triplo, ma per sempre.
Faccio notare che Iliad, come questa primavera, non ha aderito a questa offerta sulla DAD
Maurodada
Grande
Grande
Solo per il tempo della DaD poi ritorno normale come prima
0 Kudos
mcgaiver
Grande
Grande
Questo post deve essere in risalto. La Dad non può ricadere sui docenti e sugli studenti!! Pretendiamo che tutte le compagnie si adeguino poiché è una necessità scaturita da in emergenza nazionale! Il motivo non è di certo altro. Bisognerebbe inviare una certificazione che si è docenti o studenti di una scuola. In tal modo si possono evitare i furbetti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In parte sono d'accordo, ma è lo Stato che dovrebbe occuparsi di queste cose. Le tasse le paghiamo anche per questo. E ribadisco che chi offre giga gratis ha una tariffa che è il doppio o il triplo di quella di HO. HO ti permette di fare almeno due riparti (dal terzo si blocca) e con €18 al mese ti dà 210 giga. E li paghi solo per i pochi mesi che ti servono. Gli altri ti fanno pagare magari solo €15, ti regalano i giga però poi li paghi per sempre.
0 Kudos
GIO101
Grande
Grande
Almeno per questo periodo si possono fare 2 o 3 riparti al mese? Ad ogni riparti viene addebitato il costo del mese intero per cui se in un mese ho necessità, causa dad, di fare 3 riparti perché non li posso fare? Grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIO101, ti informo che, come riportato nelle condizioni generali di contratto l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos