annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis per DaD

8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIO101, ti informo che, come riportato nelle condizioni generali di contratto l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
GIO101
Grande
Grande
Almeno per questo periodo si possono fare 2 o 3 riparti al mese? Ad ogni riparti viene addebitato il costo del mese intero per cui se in un mese ho necessità, causa dad, di fare 3 riparti perché non li posso fare? Grazie.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In parte sono d'accordo, ma è lo Stato che dovrebbe occuparsi di queste cose. Le tasse le paghiamo anche per questo. E ribadisco che chi offre giga gratis ha una tariffa che è il doppio o il triplo di quella di HO. HO ti permette di fare almeno due riparti (dal terzo si blocca) e con €18 al mese ti dà 210 giga. E li paghi solo per i pochi mesi che ti servono. Gli altri ti fanno pagare magari solo €15, ti regalano i giga però poi li paghi per sempre.
0 Kudos
mcgaiver
Grande
Grande
Questo post deve essere in risalto. La Dad non può ricadere sui docenti e sugli studenti!! Pretendiamo che tutte le compagnie si adeguino poiché è una necessità scaturita da in emergenza nazionale! Il motivo non è di certo altro. Bisognerebbe inviare una certificazione che si è docenti o studenti di una scuola. In tal modo si possono evitare i furbetti
0 Kudos
Maurodada
Grande
Grande
Solo per il tempo della DaD poi ritorno normale come prima
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'è una differenza, che HO rispetto alle 3 principali compagnie costa la metà o un terzo. E col ripartiti permette di rinnovare l'offerta quando hai esaurito i giga. Così pagherai solo nei mesi in cui ti servono effettivamente quei giga. Con le tre grandi pagherai il doppio o il triplo, ma per sempre.
Faccio notare che Iliad, come questa primavera, non ha aderito a questa offerta sulla DAD
Simo7206
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come... La wind, la tim e la Vodafone si sono subito attivate e una compagnia come la ho è così indietro? Ho pure cambiato tariffa e messo 100 giga, ma non bastano. Se ce la facessimo entro domani non sarebbe male. Forza Ho!
Simo1422
Mitico
Mitico
Per il momento no.
LaGroia
Grande
Grande
Vorrei sapere se anche ho. da oggi offre giga gratis per la didattica a distanza come gli operatori Tim Vodafone e Windtre