annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga (il)limitati

Eury
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo chiedere quando viene rimosso il blocco alla navigazione per superamento del limite illimitato dei Giga, nessun operatore del customer me lo ha detto.
Vengono create delle regole a caso e quindi la SIM posso buttarla oppure migrarla, o tornerà a funzionare?
Nessuno risponde né al supporto a mezzo mail, né la società titolare del servizio.
Qualcuno riesce a darmi una risposta?
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Motopiper
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Te lo dico io che ho cambiato compagnia. In linea di massima da quello che ho capito dura un mese sino al rinnovo successivo
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
In altri post ho letto 30 gg.
0 Kudos
Eury
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io un rinnovo l'ho già pagato, era passata una settimana dal blocco, ho letto che alcuni dopo 34 giorni ancora aspettavano la riattivazione.... Non è possibile non sapere e avere certezza, un sopruso coi fiocchi!
0 Kudos
Edward89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me sono stati bloccati e ho navigato per un periodo con un'altra sim e oggi scopro che i dati mi sono stati riattivati ma non capisco perché se faccio hotspot sui dispositivi connessi mi dice che non c'è connessione a internet
0 Kudos
Eury
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avranno disattivato la possibilità di fare tetering, il fatto è che io la SIM la uso solo nel router quindi non mi serve a niente così.
0 Kudos