5 RISPOSTE 5
Eury

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2021
08:04 PM
Avranno disattivato la possibilità di fare tetering, il fatto è che io la SIM la uso solo nel router quindi non mi serve a niente così.
Edward89

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2021
07:25 PM
Anche a me sono stati bloccati e ho navigato per un periodo con un'altra sim e oggi scopro che i dati mi sono stati riattivati ma non capisco perché se faccio hotspot sui dispositivi connessi mi dice che non c'è connessione a internet
Eury

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2021
07:16 PM
Io un rinnovo l'ho già pagato, era passata una settimana dal blocco, ho letto che alcuni dopo 34 giorni ancora aspettavano la riattivazione.... Non è possibile non sapere e avere certezza, un sopruso coi fiocchi!
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Motopiper

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2021
06:50 PM
Te lo dico io che ho cambiato compagnia. In linea di massima da quello che ho capito dura un mese sino al rinnovo successivo
Eury

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-04-2021
06:46 PM
Volevo chiedere quando viene rimosso il blocco alla navigazione per superamento del limite illimitato dei Giga, nessun operatore del customer me lo ha detto.
Vengono create delle regole a caso e quindi la SIM posso buttarla oppure migrarla, o tornerà a funzionare?
Nessuno risponde né al supporto a mezzo mail, né la società titolare del servizio.
Qualcuno riesce a darmi una risposta?
Grazie
Vengono create delle regole a caso e quindi la SIM posso buttarla oppure migrarla, o tornerà a funzionare?
Nessuno risponde né al supporto a mezzo mail, né la società titolare del servizio.
Qualcuno riesce a darmi una risposta?
Grazie