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Intendevi dire: 

Giga illimitati che però non si possono usare

ho-AndreaR
Grande - Livello 2
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Da qualche giorno la mia connettività è praticamente inesistente. Ho sfruttato l'occasione dei Giga Illimitati per fare alcuni aggiornamenti e mi ritrovo invece con l'impossibilità di navigare. Oggi si è rinnovata l'offerta e speravo di tornare a navigare ad una velocità almeno decente, invece da quanto vedo sono previsti 30gg di "blocco" di un servizio che sto pagando ma che non posso usare!

Premesso che l'offerta "giga illimitati" è stata attivata direttamente dal gestore, se questa prevede dei limiti di utilizzo dovrebbero quantomeno essere dichiararli, invece non trovo riportato da nessuna parte quanto traffico sia possibile generare per raggiungere "il limite dell'illimitato". (Ancora mi sto chiedendo se la parola "illimitato" in italiano possa avere significati diversi.. Smiley frustrato)

Ovviamente non ho ricevuto alcun alert che mi potesse almeno avvisare che stavo raggiungendo una soglia critica.. ma del resto.. se la soglia non c'è.. è anche comprensibile. Smiley LOL

Sinceramente mi sento preso in giro per questa situazione in cui mi trovo per 30 giorni senza linea dati in un periodo in cui sono invece molto necessari.

Se questo era il modo di ho-mobile per farsi perdonare per il data breach di qualche mese fa.. direi che è stato l'ennesimo buco nell'acqua di un'azienda che non è assolutamente pronta a stare sul mercato pur avendo alle spalle una rinomata Vodafone.

2 RISPOSTE 2
LeonardoPetrucci94
Grande - Livello 3
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Chiamali e chiedi di parlare con un responsabile tecnico per rimuovere il blocco poichè stanno semplicemente nel torto. Basta dirgli che non sono riportate limitazioni(le norme impongono di mettere in bella vista le condizioni di utilizzo), il costo della taficca mensile è stato detratto senza poter usufruire dei servizi (in maniera illegale) e del fatto che un blocco di sistema non può interrompere il servizio per 30 giorni, il tutto con la possibilità di esposto all'AgCom. Gli dici di chiamare un responsabile del servizio tecnico e sbloccare. Probabilmente ti diranno che verrà sbloccato il servizio entro 48/72h . io per ora sto aspettando, qualora non dovessero sbloccare provvederò a contattare l'autorità garante e gli faccio perdere la faccia
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ho-AndreaR
Grande - Livello 2
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..mi hanno già detto questa cosa delle 72 ore.. vediamo oggi alle 12.30.. ma sinceramente ci credo poco

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