..mi hanno già detto questa cosa delle 72 ore.. vediamo oggi alle 12.30.. ma sinceramente ci credo poco
Da qualche giorno la mia connettività è praticamente inesistente. Ho sfruttato l'occasione dei Giga Illimitati per fare alcuni aggiornamenti e mi ritrovo invece con l'impossibilità di navigare. Oggi si è rinnovata l'offerta e speravo di tornare a navigare ad una velocità almeno decente, invece da quanto vedo sono previsti 30gg di "blocco" di un servizio che sto pagando ma che non posso usare!
Premesso che l'offerta "giga illimitati" è stata attivata direttamente dal gestore, se questa prevede dei limiti di utilizzo dovrebbero quantomeno essere dichiararli, invece non trovo riportato da nessuna parte quanto traffico sia possibile generare per raggiungere "il limite dell'illimitato". (Ancora mi sto chiedendo se la parola "illimitato" in italiano possa avere significati diversi.. )
Ovviamente non ho ricevuto alcun alert che mi potesse almeno avvisare che stavo raggiungendo una soglia critica.. ma del resto.. se la soglia non c'è.. è anche comprensibile.
Sinceramente mi sento preso in giro per questa situazione in cui mi trovo per 30 giorni senza linea dati in un periodo in cui sono invece molto necessari.
Se questo era il modo di ho-mobile per farsi perdonare per il data breach di qualche mese fa.. direi che è stato l'ennesimo buco nell'acqua di un'azienda che non è assolutamente pronta a stare sul mercato pur avendo alle spalle una rinomata Vodafone.