Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gufo1983, sono qui per aiutarti e ti informo che anche se fino al 1 maggio, hai attiva l'opzione giga illimitati, è sempre necessario avere il credito in positivo e di conseguenza rinnovare l'offerta. Resto a tua completa disposizione.
L'offerta a 5.99 conta 70Gb, chiamate illimitate ed sms illimitati. La promozione attuale riguarda SOLO i giga illimitati ( CHE ILLIMITATI NON SONO quindi occhio a rimanere sotto i 200 giga di consumo) e che sono un "regalo". Le chiamate e gli sms sono comunque un servizio che si rinnova ogni mese e che quindi va pagato normalmente.
Proprio no. Giga illimitati non vuol dire offerta gratuita. Paghi normalmente il tuo mese, solo che invece dei giga previsti dalla tua offerta ne hai gratis molti di più.
Giga illimitati gratis fino a maggio ma mi viene conteggiata un autoricarica per il mese di aprile da 5,99 euro che ovviamente non ha senso se l'offerta é gratuita. In pratica pago per niente visto che avevo già il credito in positivo e quindi potevo aderire ai giga illimitati. In più non ho ricevuto nessun messaggio di questa autoricarica. Vorrei il rimborso
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.