annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati gratis ma pagato lo stesso

Gufo1983
Grande
Grande
Giga illimitati gratis fino a maggio ma mi viene conteggiata un autoricarica per il mese di aprile da 5,99 euro che ovviamente non ha senso se l'offerta é gratuita. In pratica pago per niente visto che avevo già il credito in positivo e quindi potevo aderire ai giga illimitati. In più non ho ricevuto nessun messaggio di questa autoricarica. Vorrei il rimborso
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Proprio no. Giga illimitati non vuol dire offerta gratuita. Paghi normalmente il tuo mese, solo che invece dei giga previsti dalla tua offerta ne hai gratis molti di più.
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
L'offerta a 5.99 conta 70Gb, chiamate illimitate ed sms illimitati. La promozione attuale riguarda SOLO i giga illimitati ( CHE ILLIMITATI NON SONO quindi occhio a rimanere sotto i 200 giga di consumo) e che sono un "regalo".
Le chiamate e gli sms sono comunque un servizio che si rinnova ogni mese e che quindi va pagato normalmente.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti io ho scritto 'molti di più' perché scrivere illimitati era un azzardo 🤗
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gufo1983, sono qui per aiutarti e ti informo che anche se fino al 1 maggio, hai attiva l'opzione giga illimitati, è sempre necessario avere il credito in positivo e di conseguenza rinnovare l'offerta. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos