4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
10:28 PM
Infatti io ho scritto 'molti di più' perché scrivere illimitati era un azzardo 🤗
Anto851

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
08:25 AM
L'offerta a 5.99 conta 70Gb, chiamate illimitate ed sms illimitati. La promozione attuale riguarda SOLO i giga illimitati ( CHE ILLIMITATI NON SONO quindi occhio a rimanere sotto i 200 giga di consumo) e che sono un "regalo".
Le chiamate e gli sms sono comunque un servizio che si rinnova ogni mese e che quindi va pagato normalmente.
Le chiamate e gli sms sono comunque un servizio che si rinnova ogni mese e che quindi va pagato normalmente.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
08:18 AM
Proprio no. Giga illimitati non vuol dire offerta gratuita. Paghi normalmente il tuo mese, solo che invece dei giga previsti dalla tua offerta ne hai gratis molti di più.
Gufo1983

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
06:32 AM
Giga illimitati gratis fino a maggio ma mi viene conteggiata un autoricarica per il mese di aprile da 5,99 euro che ovviamente non ha senso se l'offerta é gratuita. In pratica pago per niente visto che avevo già il credito in positivo e quindi potevo aderire ai giga illimitati. In più non ho ricevuto nessun messaggio di questa autoricarica. Vorrei il rimborso