2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
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NicoBiag

Mitico - Livello 2
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21-03-2021
08:09 AM
Tutto strano!
Ma per prima cosa controlli alla sezione "spesa e traffico" dell'applicazione le date dei 2 precedenti rinnovi.
Da li può avere contezza della reale scadenza delle mensilità.
Se trova qualcosa di sbagliato chiami il servizio clienti e chieda di spiegarne il motivo.
Qui perde solo tempo prezioso. .
Ma per prima cosa controlli alla sezione "spesa e traffico" dell'applicazione le date dei 2 precedenti rinnovi.
Da li può avere contezza della reale scadenza delle mensilità.
Se trova qualcosa di sbagliato chiami il servizio clienti e chieda di spiegarne il motivo.
Qui perde solo tempo prezioso. .
Luke925

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21-03-2021
07:43 AM
Buongiorno a tutti, oggi mi è stato richiesto di ricaricare in modo da poter scaricare i soliti 5.99€ mensili di rinnovo dell'offerta. Fin qui tutto ok ma adesso sull'app ho. mi risulta che il prossimo rinnovo è previsto tra 15 giorni e non tra 1 mese come di consueto. Qualcuno ha notato la stessa cosa e saprebbe spiegarne il motivo? Grazie