annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati ma rinnovo anticipato?

Luke925
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, oggi mi è stato richiesto di ricaricare in modo da poter scaricare i soliti 5.99€ mensili di rinnovo dell'offerta. Fin qui tutto ok ma adesso sull'app ho. mi risulta che il prossimo rinnovo è previsto tra 15 giorni e non tra 1 mese come di consueto. Qualcuno ha notato la stessa cosa e saprebbe spiegarne il motivo? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Tutto strano!
Ma per prima cosa controlli alla sezione "spesa e traffico" dell'applicazione le date dei 2 precedenti rinnovi.
Da li può avere contezza della reale scadenza delle mensilità.
Se trova qualcosa di sbagliato chiami il servizio clienti e chieda di spiegarne il motivo.
Qui perde solo tempo prezioso. .
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke925, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos