@Damiano89 Ripeto.. perchè forse non è abbastanza chiaro, tu invece chi sei per dire che mi devo fare gli affari miei?! Guardacaso hai scritto in un post dove non si parlava di te.. quindi avresti dovuto farti gli affari tuoi anche tu seconda il tuo punto di vista... invece hai preferito attaccare senza motivo e con maleducazione.
Inoltre, con un problema di connesione, io non aspetterei mai UN ANNO a cambiare operatore.. quindi mi viene anche da pensare che il problema non sia così grave come viene invece descritto.
Se vuoi un aiuto da persone competenti in materia DEVI chiamare il servizio clienti, non scrivere in un forum in cui cercano di aiutare altri clienti.
Io la chiudo qui, perchè discutere con una persona come te non porta a nessun risultato.
Di nuovo, CIAO FENOMENO. 😉
@Daff Lo sai da te.. però è quasi un anno che hai problemi di connessione e sei ancora qui... forse non sono così tanto gravi e limitanti 🤷♀️🤔. Ritengo giusto lamentarsi per un servizio mancato ma trovo allo stesso modo incoerente lamentarsi di continuare a pagare ed essere in queste condizioni da un anno, non un mese.
Se ti aspetti una risposta diversa rispetto a quella di 8 mesi fa allora ti sbagli di grosso.. non so se hai notato ma nel forum i Capi Ho.fficina danno quasi sempre le stesse risposte.
Se vuoi provare a risolvere senza cambiare operatore, allora chiama direttamente al servizio clienti.
Buona giornata.
PS: I Capi Ho.fficina vedranno questo post tra una settimana.