annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati

mabe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti,è possibile sapere la soglia dati sui giga illimitati?

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
f.cirrone
Grande
Grande
Buongiorno, lo vorrei sapere anche io, da ieri pomeriggio ho smesso di navigare, non capisco se sono problemi dell'operatore, o superamento soglia. Grazie
0 Kudos
mabe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,sicuramente hai superato la soglia,come è successo a me.Parlando con un operatore mi ha detto che per riattivare la connessione dati passerà un mese

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Visto che tutto è illimitato, fino al primo maggio i contatori non saranno visibili, non avrebbe senso.
Viene visualizzato solo il credito residuo, che deveessere positivo per utilizzare i pacchetti in corso.
Ne abbiamo già parlato.
Maxgiordano8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma quale illimitato, qua stanno tagliando la connessione a tutti, senza nemmeno possibilità di pagare nuovamente per riavere la connessione, così ti costringono a fare un'altra sim e alzare due spicci 

0 Kudos
Rilastil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì anche io ho avuto lo stesso problema su due Sim a Ho, da ieri 18:30 la connessione Internet è praticamente azzerata. Sapete come si può fare per recuperare la situazione?
0 Kudos
Rilastil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Casualmente sono entrato in questo forum e il fatto di sapere che non sono solo ad aver perso completamente la connessione Internet in Ho un pochino mi solleva. Qualcuno ha delle novità in merito?
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se si consumano 200 o più giga la connessione viene rallentata quasi a zero per 30 giorni.

Senza avvertimenti.

Senza appello.

Senza che sia scritto da nessuna parte.

____________
Parcour!
0 Kudos
Rilastil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non credo che sia così, ho una Sim che usa mia madre, la quale non si connette mai in Internet, che sembra avere problemi di connessione dati.
Mus1
Grande
Grande
Perché non va il mio giga
0 Kudos