annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Io penso che il regalo dei giga illimitati sia stato un grosso errore.
Ho avrebbe dovuto regalare giga a clienti selezionati ad hoc, o anche a sorte o solo a quelli in DAD.
Avrebbe evitato le aspre critiche che qui si leggono e non stimolato i divoratork di giga ad abusare e criticare.
Alchimia
Top
Top
Concordo con te NicoBiag. Da come si stanno mettendo le cose, avrebbero potuto regalare qualcosa come 50 o 100 giga a tutti i clienti evitando di regalare qualcosa di illimitato che di fatto non lo è, parandosi le spalle con la frase dell'uso responsabile e corretto dei dati, che è del tutto soggettiva. Bloccare poi la navigazione per un mese, da come leggo!!! No comment.
biagio49
Mitico
Mitico
... magari il 50% del pacchetto base avrebbe dovuto regalare.
È inconcepibile che una persona stia tutto il giorno a macinare giga.
HO chiesto a un conoscente che lavora massivamente, per oltre 10 ore al giorno, in collegamento con Londra e mi ha detto che in media non supera mai i 70 giga del pacchetto.
Kiber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Beh dipende sempre dall'uso. Con Netflix/Disney tra 2puntate di serie commedy e un film a sera i 70 (a volte anche 100)  stanno stretti.

 

Concordo sul fatto che la promo sia gestita male se ha portato a rallentare a tutti i clienti la connessione. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Kiber, la tua risposta penso sia utile per tutti quei clienti che dicono che HO consuma più giga del dovuto. Se i consumi di un certo utilizzo sono questi....
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Legga, o leggete, la risposta di @Peppino07  di oggi pomeriggio, è un pochino lunga per riportarla, ma ha letto al punto giusto.


@Kiber  ha scritto:

Beh dipende sempre dall'uso. Con Netflix/Disney tra 2puntate di serie commedy e un film a sera i 70 (a volte anche 100)  stanno stretti.

 

Concordo sul fatto che la promo sia gestita male se ha portato a rallentare a tutti i clienti la connessione.