annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in Europa

4 RISPOSTE 4
gae974
Genio
Genio
Mi rendo conto del tuo problema ma al momento per il conteggio del consumo dei giga in Europa bisogna far riferimento alle impostazioni del dispositivo in uso oppure installare apposite applicazioni.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marinaio01, ti confermo che al momento non esistono contatori per i soli gb consumati all'estero. Per poterli verificare potrai utilizzare le impostazioni del tuo dispositivo. Ti ricordiamo che al temine dei giga riceverai un messaggio di alert. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
marinaio01
Benvenuto
Benvenuto
ma è assurdo che non c'è un conteggiatore dedicato ai giga esteri... ILIAD non ha app ma ha il conteggio, ma a parte questo , io mi trovo a fare più tappe in zona euro misto con Italia .. mi torna difficilissimo contare solo gli esteri se in mezzo ho navigato con linea italiana !
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cecilia1, con ho. 9,99 all' interno della comunità sono previsti 3,7 giga inclusi nell' offerta. Ti informo che non esiste un contatore per i soli giga all' estero, che verranno scalati dal contatore che utilizzi in Italia, pertanto potrai utilizzare i contatori presenti sul tuo dispositivo e comunque verificare il totale dei giga prima di partire e verificarli di volta in volta quando sarai all' estero. Buona giornata.

0 Kudos
Cecilia1
Grande
Grande
Buonasera, ho la promozione da 9.99 in offerta a 5.99 e ho minuti ed SMS illimitati e 50 Giga. Gentilmente vorrei sapere quanti sono i giga per l'estero e come posso monitorare i consumi all'estero. Grazie
0 Kudos