annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non ricaricati

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Ivan14 @Annie1 i dati gentilmente vanno inviati con un messaggio privato, non in pubblico dopo saranno visibili a chiunque visiti la community. Grazie.

0 Kudos
Kappa17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
0 Kudos
Checco71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho capito come si fa a contattarvi privatamente, i miei giga ancora non sono stati ricaricati

0 Kudos
Antonella777
Grande
Grande
Stesso problema...oramai sono giorni, ho provato a contattare il supporto sia qui che su fb...ma ancora sistemano niente
0 Kudos
Gio961
Grande
Grande
È successo anche a me, ho chiamato il numero verde due volte, ma non sono stata ricontattata
0 Kudos
Realbenny65
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da 24 ore ma per ora nessuna soluzione. Davvero strano che non riescano a risolvere…
0 Kudos
TherealcarlocalIG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io. Da ieri sera.
0 Kudos
Andrea2003
Grande
Grande
Anch’io ho questo problema, come faccio a lasciarle i miei dati privatamente?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Co8,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Stella141
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica prima del previsto e la promo non si è ricaricata ho perso i soldi voglio un rimborso immediato di 10 euro
0 Kudos