Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi scusi ma io non so chi è lei, ho già parlato con l'assistenza più volte, i miei dati li hanno tutti, nonostante questo nessuno risolve
... Mostra altro
Trovo abbastanza inutile che continuate a chiederci i dati, quando anche l'assistenza clienti ce li ha, ma nonostante questo non viene risolto il problema, ho fatto molte segnalazioni, sinceramente mi sento un po' preso in giro. Se realmente c'è un problema (che vedendo le segnalazioni va avanti da un bel po') la cosa più corretta sarebbe prima di tutto rimborsare i clienti
... Mostra altro
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
... Mostra altro
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
... Mostra altro
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
... Mostra altro
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
... Mostra altro
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
... Mostra altro
Sono anche io nella tua situazione ormai da tempo, contattata più volte l'assistenza ma nulla, il problema persiste e nessuno lo risolve, spero tu abbia più fortuna di me, io sto pensando di segnalare la cosa all'agcm e cambiare operatore
... Mostra altro
Ho lo stesso problema e a quanto ho visto da altri post la cosa va avanti da mesi, ho contattato più volte l'assistenza clienti senza successo, sto pensando di segnalare la cosa all'agcm
... Mostra altro
È un problema tecnico che leggendo post vecchi si trascina da mesi, il servizio assistenza è inutile e abbastanza scortese, sto pensando di scrivere all'agcm e segnalarla come frode
... Mostra altro
Oggi mi si è rinnovata l'offerta, soldi scalati ma giga non ricaricati, ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno aiutato, qualcuno ha un consiglio?
... Mostra altro
L'offerta è stata rinnovata ma i dati mobili no, come posso fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.