annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non rinnovati

LadyCobra
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io con altri due SIM cioè quelli dei miei figli , hanno preso i soldi ma non hanno rinnovata la promozione.🤬
0 Kudos
Mohga1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ho rinnovato sabato 17/12 oggi mi arriva un messaggio dove ho finito i giga.
Pietrone26
Grande
Grande

Successa la stessa cosa a me.L'offerta si è rinnovata in data 18/12/2022(70 giga) e ieri in data !9/12/2022 mi è arrivato il messaggio "giga finiti".Che è impossibile dato che il mio telefono segnala che ho usato al massimo 7 giga.Inoltre il giorno in cui l'offerta si è rinnovata sono andato a controllare il credito nell'app HO e non ci sono riuscito! Dopo 3 volte di "Spiacenti si è verificato un problema", ho desistito e ieri questa spiacevole sorpresa.Mi ritrovo senza giga e con il credito scalato.

0 Kudos
Kappa17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Trovo abbastanza inutile che continuate a chiederci i dati, quando anche l'assistenza clienti ce li ha, ma nonostante questo non viene risolto il problema, ho fatto molte segnalazioni, sinceramente mi sento un po' preso in giro. Se realmente c'è un problema (che vedendo le segnalazioni va avanti da un bel po') la cosa più corretta sarebbe prima di tutto rimborsare i clienti
0 Kudos
Federico78
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me. Segnalato il problema al 192121 in data 14.12 e nuovamente il 16.12 ma ancora non risolto.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elly__ , inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

 
0 Kudos
Elly___
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me. Dopo una settimana ancora questa situazione. Adesso basta, regalati 10 euro,buon natale. Cambio compagnia,saluti.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Ade21 @Je13 @Tony112 @Kappa17 inviatemi i vostri dati in privato così possiamo chiamarvi e risolviamo.

0 Kudos
Ade21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche a me dal 13 dicembre e ancora non hanno restituito i giga
0 Kudos
Tony112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa è capitata anche a me
0 Kudos