LadyCobra

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
08:46 PM
Ho lo stesso problema anche io con altri due SIM cioè quelli dei miei figli , hanno preso i soldi ma non hanno rinnovata la promozione.🤬
Mohga1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pietrone26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
08:30 PM
Successa la stessa cosa a me.L'offerta si è rinnovata in data 18/12/2022(70 giga) e ieri in data !9/12/2022 mi è arrivato il messaggio "giga finiti".Che è impossibile dato che il mio telefono segnala che ho usato al massimo 7 giga.Inoltre il giorno in cui l'offerta si è rinnovata sono andato a controllare il credito nell'app HO e non ci sono riuscito! Dopo 3 volte di "Spiacenti si è verificato un problema", ho desistito e ieri questa spiacevole sorpresa.Mi ritrovo senza giga e con il credito scalato.
Kappa17

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
08:18 PM
Trovo abbastanza inutile che continuate a chiederci i dati, quando anche l'assistenza clienti ce li ha, ma nonostante questo non viene risolto il problema, ho fatto molte segnalazioni, sinceramente mi sento un po' preso in giro. Se realmente c'è un problema (che vedendo le segnalazioni va avanti da un bel po') la cosa più corretta sarebbe prima di tutto rimborsare i clienti
Federico78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
07:21 PM
Stessa cosa successa a me. Segnalato il problema al 192121 in data 14.12 e nuovamente il 16.12 ma ancora non risolto.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elly___

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
12:34 PM
Anche a me. Dopo una settimana ancora questa situazione. Adesso basta, regalati 10 euro,buon natale. Cambio compagnia,saluti.
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ade21

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
10:58 AM
Stesso problema anche a me dal 13 dicembre e ancora non hanno restituito i giga
Tony112

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato