annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non ricaricati

Buonasera, 2 giorni fa ho rinnovato l'offerta di 70 giga, e oggi mi sono accorto di averne 5.86 disponibili, ma controllando nell utilizzo dei dati non mi risulta aver consumato 65 giga in 2 giorni (anche perché mi è abbastanza difficile consumarne cosi tanti in così breve tempo), è possibile effettuare un controllo approfondito?
Grazie.
4 RISPOSTE 4
Jack_G_One
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sicuramente hanno qualche problema di gestione , perché anche a me è successo la stessa cosa , al rinnovo mi sono rimasti i giga che avevo del mese precedente senza che si rinnovassero da capo , dobbiamo segnalare il fatto ci sono anche altri utenti che riscontrano questo problema
Il problema è che non trovo neanche un contatto per il supporto diretto, una mail o un recapito a cui segnalare la cosa
0 Kudos
Jack_G_One
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiama il 192121 per parlare con un operatore
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Pensi.....che serva?? Pensi....che altri non l'abbiano fatto!?!? Beh mettiti comodo sul divano con tanto di popcorn...che ti faranno fare un bel tour turistico in giro per i cinque continenti.....piuttosto segnalate il tutto all'Antitrust,Federconsumatori,ecc....
0 Kudos