4 RISPOSTE 4
Omar14

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12-01-2023
02:13 PM
Pensi.....che serva?? Pensi....che altri non l'abbiano fatto!?!? Beh mettiti comodo sul divano con tanto di popcorn...che ti faranno fare un bel tour turistico in giro per i cinque continenti.....piuttosto segnalate il tutto all'Antitrust,Federconsumatori,ecc....
Jack_G_One

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gianluca_murgese

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11-01-2023
08:41 AM
Il problema è che non trovo neanche un contatto per il supporto diretto, una mail o un recapito a cui segnalare la cosa
Jack_G_One

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11-01-2023
07:26 AM
Sicuramente hanno qualche problema di gestione , perché anche a me è successo la stessa cosa , al rinnovo mi sono rimasti i giga che avevo del mese precedente senza che si rinnovassero da capo , dobbiamo segnalare il fatto ci sono anche altri utenti che riscontrano questo problema
gianluca_murgese

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10-01-2023
10:42 PM
Buonasera, 2 giorni fa ho rinnovato l'offerta di 70 giga, e oggi mi sono accorto di averne 5.86 disponibili, ma controllando nell utilizzo dei dati non mi risulta aver consumato 65 giga in 2 giorni (anche perché mi è abbastanza difficile consumarne cosi tanti in così breve tempo), è possibile effettuare un controllo approfondito?
Grazie.
Grazie.