Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Direi che il tutto si configura per un risarcimento danni proprio per chi come me ci lavora con i tanto agognati Giga......quindi in più siamo più riusciamo a fare valere i danni creati da giorni e giorni di mancato utilizzo di internet da parte di Ho!
... Mostra altro
Mi sa che siamo in tanti allora!! Io domani chiamo l'assistenza... dopodiché direi che la promo chiamate,SMS illimitati e quasi più del doppio di giga me li vado a fare dalla proposta concorrente.... altroché! A prescindere che so oramai di aver perso i miei soldi....anzi se non rientrati in qualche formula direi..... Rubati!!! Da Ho.....!!!
... Mostra altro
Preparati che non risolvono nulla....io è dal 9 gennaio insieme ad altre decine e decine di utenti che ancora aspettano di avere il dovuto dopo regolare pagamento! Comunque in bocca al lupo....e nel caso capitasse come con me e altri....che ti faranno passare giorni su giorni....denuncia il tutto all'Antitrust,Federconsumatori,ecc....!!!
... Mostra altro
Fanne una terza....!! Quello aspettando moltiplicato per migliaia di utenti...pensa quanto incassano in tempo reale....!! Io messo così dal 9 gennaio....piuttosto denuncia la situazione all'Antitrust,federconsumatori,ecc....poi penseranno loro a presentare le varie denunce alle autorità competenti per eventuali denunce,class-action,ecc.....fidati che col singolo utente se ne lavano le mani queste multinazionali.....
... Mostra altro
Pensi.....che serva?? Pensi....che altri non l'abbiano fatto!?!? Beh mettiti comodo sul divano con tanto di popcorn...che ti faranno fare un bel tour turistico in giro per i cinque continenti.....piuttosto segnalate il tutto all'Antitrust,Federconsumatori,ecc....
... Mostra altro
Comunque segnalate questi disservizi all'Antitrust,federconsumatori,ecc...almeno un minimo di soddisfazione per noi consumatori bisfrattati...!!!!
... Mostra altro
Call-center esiste! 192121.....divertiti e mettiti comodo.....ogni volta che chiami troverai un operatore/trice che ti inizierà a portare in giro per i vari continenti ognuno.....con una risposta e tempi diversi....almeno sono originali!!! Aaaaah....aaaaahhh!!?
... Mostra altro
Io dal 9 di gennaio che mi portano in giro....ora sono nel continente Asia...mi stanno facendo vedere tutti i monumenti e le spiagge caratteristiche di Puket.....per distrarmi.....prossima destinazione Indiaaaaaa!!!!! Aaah...aaah....."Ho"??? Mai più direi e cancelliamo anche sto gestore telefonico. Amen!!!
... Mostra altro
Ragazzo mio io dal messo così...!! Altri addirittura hanno effettuato una seconda ricarica anche essa succhiati i soldini....e.....niente giga!!! Mettiti comodo che ti faranno fare il tour del mondo....per poi....?? Chissà a me puzza di strano lontano un miglio......!!!! Welcome from Italy!!
... Mostra altro
In realtà sembrano messaggi di default i vostri,tipo quelli che vengono spediti in automatico dal sistema...la realtà a oggi è che non risolvete nessun problema...!! E mi sembra non solo a me....ma...a tutti a parte aver preso i soldi...!
... Mostra altro
Stesso problema, è a quanto pare siamo in ottima compagnia notando quanti siano i clienti che stanno riscontrando lo stesso problema..ma a distanza di giorni e di chiamate all'assistenza dove a parte essere portato in giro con risposte una diversa dall' altra...la realtà a oggi è che per l'appunto si sono presi solo i soldi!! Direi che una volta risolto il problema il cambio gestore è obbligatorio!! Con questa serietà onestamente non ha più senso rimanere in "ho"!!
... Mostra altro
Successo anche a me rinnovo il 9 mattina,il 9 sera giga quasi esaurito!! Chiamato assistenza telefonica...ma....a ora non hanno fatto assolutamente nulla!!! Direi che non è certo una buona spinta per continuare a rimanere qui.....
... Mostra altro
Stesso identico problema e in 13 h...!! Sto vedendo che sta capitando a molti e che non risolvano tempestivamente ricaricando i giga presi in maniera non corretta.. è sicuramente poco piacevole per un gestore telefonico......
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.