11 RISPOSTE 11
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2023
09:14 PM
Ciao @ChiaraV80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Omar14

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
11:31 AM
In realtà sembrano messaggi di default i vostri,tipo quelli che vengono spediti in automatico dal sistema...la realtà a oggi è che non risolvete nessun problema...!! E mi sembra non solo a me....ma...a tutti a parte aver preso i soldi...!
Vinc15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
10:13 AM
Buongiorno, stesso problema. Il piano si è rinnovato stamattina scalando il credito, ma i giga residui non sono stati aggiornati. In totale 17 giga al posto di 70
Omar14

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2023
09:23 AM
Stesso problema, è a quanto pare siamo in ottima compagnia notando quanti siano i clienti che stanno riscontrando lo stesso problema..ma a distanza di giorni e di chiamate all'assistenza dove a parte essere portato in giro con risposte una diversa dall' altra...la realtà a oggi è che per l'appunto si sono presi solo i soldi!! Direi che una volta risolto il problema il cambio gestore è obbligatorio!! Con questa serietà onestamente non ha più senso rimanere in "ho"!!
ValentinaCorona

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ChiaraV80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2023
07:09 PM
Ciao @Ilpalla83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ilpalla83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2023
04:01 PM
Ciao @AnnaMaria23, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
AnnaMaria23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2023
03:21 PM
Anch'io ho lo stesso problema, non mi sono stati accreditati i giga dell'offerta. Grazie per una risposta
Anna Maria
Anna Maria
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »