annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con il rinnovo

velinaz
Grande
Grande
la mia offerta si è rinnovata ieri ma mi dice già che i miei giga sono terminati
11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @velinaz,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
AnnaMaria23
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, non mi sono stati accreditati i giga dell'offerta. Grazie per una risposta
Anna Maria
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaMaria23, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Ilpalla83
Grande
Grande
Mi avete scaricato i 5.99€ della tariffa mensile, ma non mi sono stati ricaricati i 70gb da contratto
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilpalla83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
ChiaraV80
Grande
Grande
Anche io ho fatto il rinnovo ieri e su 50 giga ne ho solo più 5, non è possibile.
ValentinaCorona
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avuto lo stesso problema. È la quarta volta che chiedo chiarimenti e ancora non ho ricevuto risposta. Ho pagato due volte questo mese.
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema, è a quanto pare siamo in ottima compagnia notando quanti siano i clienti che stanno riscontrando lo stesso problema..ma a distanza di giorni e di chiamate all'assistenza dove a parte essere portato in giro con risposte una diversa dall' altra...la realtà a oggi è che per l'appunto si sono presi solo i soldi!! Direi che una volta risolto il problema il cambio gestore è obbligatorio!! Con questa serietà onestamente non ha più senso rimanere in "ho"!!
0 Kudos
Vinc15
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema. Il piano si è rinnovato stamattina scalando il credito, ma i giga residui non sono stati aggiornati. In totale 17 giga al posto di 70
0 Kudos