Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema, ho terminato i 50 giga previsti dall'offerta e pur avendo cliccato su "Riparti", al momento l'offerta non è stata ancora rinnovata
... Mostra altro
Buonasera, grazie per la risposta. Di quali dati necessita esattamente? Il mio numero di telefono è 347*******. Il mio piano tariffario prevede 50 giga al mese al costo di 9.99 che questo mese ho pagato due volte. Ci sono altri dati che devo fornire?
... Mostra altro
Ho avuto lo stesso problema. È la quarta volta che chiedo chiarimenti e ancora non ho ricevuto risposta. Ho pagato due volte questo mese.
... Mostra altro
Buonasera, il 4 gennaio mi è stata rinnovata la promozione con conseguente scalo dell'importo dal credito ma senza l'effettivo rinnovo dei giga. Il 6 gennaio ho infatti ricevuto un messaggio che mi avvisava del fatto che i giga fossero terminati. Ho già scritto un post ieri ma senza ricevere alcuna indicazione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.