annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si naviga

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleny, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Direi che il tutto si configura per un risarcimento danni proprio per chi come me ci lavora con i tanto agognati Giga......quindi in più siamo più riusciamo a fare valere i danni creati da giorni e giorni di mancato utilizzo di internet da parte di Ho!
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi sa che siamo in tanti allora!! Io domani chiamo l'assistenza... dopodiché direi che la promo chiamate,SMS illimitati e quasi più del doppio di giga me li vado a fare dalla proposta concorrente.... altroché! A prescindere che so oramai di aver perso i miei soldi....anzi se non rientrati in qualche formula direi.....
Rubati!!! Da Ho.....!!!
0 Kudos
Freeline
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
IDEM
mancato trade oggi pomeriggio!
Almeno 300-400€ di mancato guadagno
0 Kudos
Eleny
Grande
Grande
Ma che sta succedendo ?!?! Non riesco a navigare. Internet non va!!!! Anche finora non andava un gran che… molto lento… Adesso nemmeno lento non va! Non va proprio! Se domani non si risolve il problema io passo da un altro operatore!!!!