Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Eleny, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Direi che il tutto si configura per un risarcimento danni proprio per chi come me ci lavora con i tanto agognati Giga......quindi in più siamo più riusciamo a fare valere i danni creati da giorni e giorni di mancato utilizzo di internet da parte di Ho!
Mi sa che siamo in tanti allora!! Io domani chiamo l'assistenza... dopodiché direi che la promo chiamate,SMS illimitati e quasi più del doppio di giga me li vado a fare dalla proposta concorrente.... altroché! A prescindere che so oramai di aver perso i miei soldi....anzi se non rientrati in qualche formula direi..... Rubati!!! Da Ho.....!!!
Ma che sta succedendo ?!?! Non riesco a navigare. Internet non va!!!! Anche finora non andava un gran che… molto lento… Adesso nemmeno lento non va! Non va proprio! Se domani non si risolve il problema io passo da un altro operatore!!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.