annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non ricaricati

Ena1
Grande
Grande
Salve, in data 28/01/23 (mattina) è stata rinnovata l'offerta e mi è stato tolto l'importo dell'offerta. Stasera (28/01/23) ricevo il messaggio che sono finiti i giga.
Chiedo gentilmente di verificare.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Serena38
Grande
Grande

Salve, anche io ho appena fatto ripartire l'offerta e sull'applicazione risulta come se io avessi già utilizzato 10 giga. Chiedo gentilmente assistenza,grazie.

0 Kudos
Bizet
Grande
Grande
Buonasera. Ieri, 27/01/2023, ho ricevuto conferma di ricarica da €10 effettuata. Stamattina alle ore 8,23 ho ricevuto SMS che la mia offerta si era rinnovata. Stasera, alle ore 18,36, è arrivato un altro SMS dicendomi che erano terminati i 70 giga della mia offerta. È il secondo mese consecutivo che mi accade tutto ciò. Attendo solerte spiegazione e tempestiva soluzione alla inspiegabile faccenda.
0 Kudos
Manu52
Grande
Grande
Buonasera, anche a me oggi è successa la stessa identica cosa, ho ricaricato 3 giorni fa ma sembra che siano rimasti solo i 5 giga rimanenti dato che mi sono terminati oggi e non è proprio possibile dopo 3 giorni, chiedo aiuto e assistenza al più presto grazie
0 Kudos
PaolaK
Grande
Grande
Ciao anche a me l offerta si è ricaricata il 25 e praticamente sono spariti 40 giga da soli! Sono sicura che la scheda non sia stata usata poiché ero all estero e il telefono era chiuso 🤦‍♀️
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ena1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos