1 RISPOSTA 1
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2023
06:44 PM
Ciao @Lucone1, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Lucone1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
11:11 PM
Buongiorno, ieri è stata rinnovata l'offerta e scalato l'importo ma i giga (30)del mio piano tariffario non sono stati ricaricati. Potete dirmi qualcosa, dalle risposte già presente non è chiaro, perché nei casi precedenti si è solo risposto agli utenti che la risposta gli è stata data in privato. Che razza di sistema, se le risposte sono private e non leggibili da chi ha lo stesso problema a cosa servono? A perdere tempo?