annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non ricaricati

Om2
Grande
Grande
Buonasera, in data 29/01/2023, per il rinnovo dell'offerta, il pagamento è stato scalato, però allo stesso tempo i giga non sono stati ricaricati e sono rimasti quelli dell'ultima ricarica. Cosa dovrei fare per risolvere il problema?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Om2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
PartyS
Grande
Grande
Potreste rispondere anche a me per lo stesso problema?è il secondo mese di fila che ho lo stesso problema e ancora nessuno mi ha risposto
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PartyS, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Emanuele37
Grande
Grande
Salve scusa mi potresti aiutare anche a me o lo stesso poblema si e rinnovata oggi l' offerta e i giga non meli avete ridati
0 Kudos
luca183
Grande
Grande
Buongiorno, anche me stesso problema 2 mesi sempre stessa,tirato via i soldi ma non avete fatto ripartire l’offerta, spero che risolvete in breve tempo! Spero di riavere indietro anche i miei soldi del mese passato perché ho dovuto fare doppia ricarica per far ripartire l’offerta!!
0 Kudos
Al23
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Al23
Grande
Grande
Potrebbe aiutare a me? Ho lo stesso problema
0 Kudos
GiovanniP57
Grande
Grande
Anche io con lo stesso problema
0 Kudos
GiovanniP57
Grande
Grande
Anche io con lo stesso problema.
Si sono presi i soldi ma non mi hanno dato i gb
0 Kudos