13 RISPOSTE 13
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
09:18 PM
Ciao @Dani66, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
MASTROJUAN

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
11:01 PM
Preciso,che è la prima volta che utilizzo questo servizio "riparti"..
MASTROJUAN

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
10:59 PM
Appunto..io avevo meno di 100 mb..,avevo credito sufficiente e l offerta si sarebbe rinnovata il 15 Aprile.
ho fatto ripartire l offerta..ma ancora niente
ho fatto ripartire l offerta..ma ancora niente
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
10:56 PM
Il servizio Riparti, richiedibile dall’app e dall’area clienti dell’operatore, verrà reso disponibile solo quando rimangono meno di 1GB residuo di dati della propria offerta. Inoltre, questa funzione non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della propria offerta, dato che si rischierebbe di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Inoltre secondo alcune testimonianze l’operatore ha bloccato la SIM di alcuni utenti che avevano consumato una quantità eccessiva di Giga, utilizzando Riparti per un certo numero di volte, in un breve periodo. Ad esempio, ad un utente la SIM è stata bloccata dopo aver richiesto 3 volte Riparti nell’arco di 2 settimane.
Inoltre secondo alcune testimonianze l’operatore ha bloccato la SIM di alcuni utenti che avevano consumato una quantità eccessiva di Giga, utilizzando Riparti per un certo numero di volte, in un breve periodo. Ad esempio, ad un utente la SIM è stata bloccata dopo aver richiesto 3 volte Riparti nell’arco di 2 settimane.
Pitt00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GiovanniArtico

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Serena2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sere99na

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simonebnd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giulia24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »