annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga roaming

Giaco_
Grande
Grande
Ho notato che all'estero non è possibile verificare la quantità di giga rimasti dall'app. Comunque ne avevo in avbondanza fortunatamente
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sfondi una porta aperta, sono anni che viene richiesta questa cosa ad Ho......è dal 2018 almeno, ma l'azienda non può/vuole fare visualizzare i giga rimanenti all'estero. Nessuno sa perché ! Ci ho rinunciato,ho pure scritto 2 email agli sviluppatori dell'app, si fossero degnati di rispondere! E qui si questo forum dal call-center ti diranno che ci saranno aggiornati futuri....si, dal 2018 !!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giaco_, ti informo che attualmente è disponibile un unico contatore sia per l'Italia che per l'estero, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo quando sei quasi al termine dei giga disponibili con la tua promozione.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga oppure fare riferimento ad App di terzi. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos