annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga spariti!

Gio320d
Grande
Grande
Buongiorno, da quando è finita la promozione dei giga gratis, quelli della mia promozione si consumano troppo velocemente. 14 giga in 4 giorni. Impossibile che io abbia consumato tutti questi dati. Era già successo e dopo averlo segnalato il problema era rientrato. Risolvete perché non vorrei che quelli che ci avete regalato adesso ve lo dobbiamo restituire!!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio320d,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
luccooo
Grande
Grande

Ciao Deborah, ho lo stesso problema, mi sono partiti 30 giga in meno di 10 giorni. Com'è possibile?!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luccooo, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos