annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga subito finiscono

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludi1966, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ludi1966
Grande
Grande
Io ho Netflix altro non ho. Sul telefono con Vodafone non finisco mai i giga 50 con voi 100 in 3 giorni e ripeto ho solo netflix😭
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludi1966, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Papi5
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, penso che cambierò operatore
0 Kudos
Epsoft79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è risolto? Come?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papi5, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione) , controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Elly79
Grande
Grande
In 10 giorni dei 70 giga me ne sono rimasti 13..qualcosa non va se si considera che per qualche giorno ho staccato la connessione per utilizzare una rete wifi.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elly79, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall’area personale del sito. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. 

0 Kudos