annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga subito finiscono

Rocky2
Grande
Grande
I miei giga subito si consumano e non ho capito perché
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Guardi molto youtube?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocky2, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Puoi verificare quanti giga hai consumato dall’ App ho. o dall’ Area personale del sito. Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
mark1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema. 50 gica di Ho mobile esauriti in 15 giorni. 

20 gica di un altra azienda relefonica, con le stesse modalita d'uso, durano circa 18 giorni. 

Comparazione fatta personalmente. I primi mesi con 40 gica arrivavo a fine mese.

Sicuramente qualcosa e cambiato.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark1, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.

Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Resto a tua disposizione. buona serata!

0 Kudos
Gab369
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, ho offerta da 30 giga, fino a qualche mese fa mi avanzavano anche 6/7, ora, nonostante abbia limitato l'utilizzo, finisco i giga anche in 15 giorni...
A questo punto mi chiedo... Ma sti 30 giga, saranno davvero 30 giga?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gab369, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come utilizzi i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. 

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nello6
Grande
Grande
Stesso problema, unica soluzione cambiare operatore?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nello6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ludi1966
Grande
Grande
Ho 100 e sono finiti in 3 giorni una vergogna veramente ho solo Netflix. Certo che conviene cambiare operatore
0 Kudos