annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terribile, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Terribile ma secondo tei si può dare sempre la stessa risposta ogni due messaggi?
0 Kudos
Terribile
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ibiza, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
Ibiza
Grande
Grande
Ho terminato i giga disponibili
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frariva88, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Assolutamente no
0 Kudos
frariva88
Grande
Grande
Ho terminato i giga della mia offerta e non trovi il modo di ripartire e aggiungerne.
Non é accettabile che io debba aspettare altri 16 giorni, non c'è un modo per anticipare il rinnovo???
0 Kudos