4 RISPOSTE 4
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2023
09:49 AM
Ciao @Omar14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Omar14

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2023
12:00 AM
Stesso identico problema e in 13 h...!! Sto vedendo che sta capitando a molti e che non risolvano tempestivamente ricaricando i giga presi in maniera non corretta.. è sicuramente poco piacevole per un gestore telefonico......
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Moni69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2023
07:55 PM
Ciao Rachele, anche a me non mi hanno rinnovato i giga,ho chiamato l'assistenza,ma il problema per il momento non si é risolto......
Rachele9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2023
06:52 PM
Mi sono stati tolti 54 giga , se controllo nelle applicazione quanti ne ho utilizzati, risultano solo pochi mg
Non capisco come sia possibile in due giorni dal rinnova sottrarre una quantità così elevata di giga senza una spiegazione
Non capisco come sia possibile in due giorni dal rinnova sottrarre una quantità così elevata di giga senza una spiegazione