annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Janw
Grande
Grande
Buongiorno,

mia offerta si é rinnovata 3 giorni fa, ma i Giga non sono ripartiti. Dovevo far ripartire l‘offerta al costo di 10€ oggi… vi prego di ricontattarmi, grazie.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Janw, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Janw
Grande
Grande
Buonasera,

Volevo richiedere se avete trovato una soluzione per mio problema?

Grazie e saluti,
Jan
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Janw, stiamo aspettando i tuoi dat in privato. Ti invito a risponderci il prima possibile in modo da procedere con le verifiche. Buona giornata!

0 Kudos
Trick80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trick80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Lupus_
Grande
Grande
Buongiorno, pultroppo ho anch'io questo problema mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
Ro37
Grande
Grande
Buongiorno. Anche a me lo stesso problema. Offerta ripartita, con la differenza che i giga disponibili sono quelli rimasti dal rinnovo precedente.
Chiedo soluzione
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupus_, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Janw
Grande
Grande

Ciao Flavia,

non ho visto il messaggio. I miei Dati: J** W*******
3**********

0 Kudos