Ciao @NicRos67, ti suggerisco di seguire questo percorso:
vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile.
Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.
se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per accedere al contapassi del tuo smartphone.
Per partecipare vai su: impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Ciao @Chris28, se sei cliente ho. e hai rinnovato l’offerta negli ultimi 30 giorni, scarica l’app di ho. e vai su ho. Più Passi che Giga.
Segui le istruzioni per collegare il tuo smartphone alla sfida e iniziare a contare i tuoi GigaPassi!
Accertati di aver installato e accettato le condizioni dell’app Salute nel caso il tuo smartphone abbia un sistema operativo iOS o dell’app Google Fit nel caso di sistema operativo Android. Resto a tua disposizione