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Ciao @NicRos67, ti suggerisco di seguire questo percorso:
vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile.
Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.

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installato Google fit, ho dato tutte le autorizzazioni, ma non funziona. Che si fa?

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se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per accedere al contapassi del tuo smartphone.
Per partecipare vai su: impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

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Ciao @Chris28, se sei cliente ho. e hai rinnovato l’offerta negli ultimi 30 giorni, scarica l’app di ho. e vai su ho. Più Passi che Giga.
Segui le istruzioni per collegare il tuo smartphone alla sfida e iniziare a contare i tuoi GigaPassi!
Accertati di aver installato e accettato le condizioni dell’app Salute nel caso il tuo smartphone abbia un sistema operativo iOS o dell’app Google Fit nel caso di sistema operativo Android. Resto a tua disposizione
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