annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gigapassi

12 RISPOSTE 12
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicRos67, ti suggerisco di seguire questo percorso:

vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. 

Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
NicRos67
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da circa due mesi... Ho seguito le istruzioni, ho
installato Google fit, ho dato tutte le autorizzazioni, ma non funziona. Che si fa?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Piero24d Per Samsung, i gigapassi fanno riferimento a Google Fit e non a Samsung Health

0 Kudos
Piero24d
Grande
Grande
Salve, volevo usufruire più passi che giga ma non riesco conteggiare i miei passi.. l applicazione della salute samsung li conta ma l'app ho No... ho attivato tutti i consensi ma ancora nulla... cosa posso fare di più?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco136, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marco136
Grande
Grande
Non conta i passi che faccio e mi rimane a zero.... Perché?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris28, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
 

0 Kudos
Chris28
Grande
Grande
Come ho scritto.. ho fatto tutto quello richiesto. Ti posso fare pure gli screenshot dei permessi.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris28, se sei cliente ho. e hai rinnovato l’offerta negli ultimi 30 giorni, scarica l’app di ho. e vai su ho. Più Passi che Giga.
Segui le istruzioni per collegare il tuo smartphone alla sfida e iniziare a contare i tuoi GigaPassi!
Accertati di aver installato e accettato le condizioni dell’app Salute nel caso il tuo smartphone abbia un sistema operativo iOS o dell’app Google Fit nel caso di sistema operativo Android. Resto a tua disposizione

0 Kudos