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Gigapassi

Sole9
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Perché a me non fa attivare ho più giga che passi? Cosa devo fare? Grazie
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8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Sole9, sono qui per aiutarti e ti informo che devi l’applicazione di ho., e andare sulla sezione “ho. Più passi che Giga”.

A quel punto ti basterà seguire le istruzioni per collegare il tuo smartphone alla sfida e iniziare a contare i tuoi GigaPassi! Resto a tua completa disposizione, tienimi aggiornata.

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Chris28
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L'app ha tutti i permessi. Ma non conta lo stesso i gigapassi. Faccio 10.000 passi ogni giorno che mi alleno 4 volte a settimana. E da quando ho fatto il passaggio, non mi ha conteggiato niente. Quindi chiedo? Funziona realmente oppure è una presa in giro?
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Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris28, se sei cliente ho. e hai rinnovato l’offerta negli ultimi 30 giorni, scarica l’app di ho. e vai su ho. Più Passi che Giga.
Segui le istruzioni per collegare il tuo smartphone alla sfida e iniziare a contare i tuoi GigaPassi!
Accertati di aver installato e accettato le condizioni dell’app Salute nel caso il tuo smartphone abbia un sistema operativo iOS o dell’app Google Fit nel caso di sistema operativo Android. Resto a tua disposizione

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Chris28
Grande
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Come ho scritto.. ho fatto tutto quello richiesto. Ti posso fare pure gli screenshot dei permessi.
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris28, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
 

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Marco136
Grande
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Non conta i passi che faccio e mi rimane a zero.... Perché?
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se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

Daniele
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Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco136, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!

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