annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giovanni amato

Jhonny86
Grande
Grande

Vorrei tabulato telefono entrata uscita num 379xxxxxxx

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Jhonny86
Grande
Grande

Vorrei tabulato telefonico settembre ottobre numero 379xxxxxxx

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jhonny86, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jhonny86, puoi controllare il dettaglio di chiamate in uscita degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.  Se ci fornisci un indirizzo email provvederemo noi ad inviartelo. La richiesta del dettaglio chiamate entranti può essere inviata solo da un  avvocato penalista: per posta all’indirizzo Vodafone Italia S.p.A. Security Operations & Intelligence – Ufficio Indagini Difensive & Forensi – Via della Grande Muraglia, 75 - 00144 Roma oppure via pec alla casella gestione.forense@pec.vodafone.it Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos