annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli SMS sono stati bloccati

ho.risolto Vai alla soluzione
51 RISPOSTE 51
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cristian40, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@cristian40. Se ti è stato sospeso il servizio d'invio SMS è perché ne avrai mandati tanti in breve tempo. Nel contratto è infatti specificato che bisogna fare un uso personale della SIM e non professionale. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore. Se riesci a dimostrare che il tuo uso è stato personale, il servizio ti verrà ripristinato.
0 Kudos
cristian40
Grande
Grande
salve io ho lo stesso problema mi può aiutare?
0 Kudos
Kyalola
Grande
Grande
Ma anche io. È na palla. Messaggi illiminati e poi blocco. Bha vabbe. Servizio pessimo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dianam , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

Dianam
Grande
Grande

Ciao @Cinthya ,

ho controllato questa mattina e avevo ancora problemi, ti ho scritto un messaggio in privato.

Grazie mille Smiley Felice

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dianam, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dianam
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io mi ritrovo con gli SMS bloccati da più di 24 ore, come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfSamu , per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
AlfSamu
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema da diversi. Mesi mi potete aiutare?

0 Kudos