annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli SMS sono stati bloccati

ho.risolto Vai alla soluzione
alektos
Grande
Grande
Buonasera, non posso più mandare SMS a seguito di un invio massivo avvenuto circa un mese fa. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che avrebbero richiamato per risolvere il problema, ma non mi hanno mai chiamato. Il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che effettivamente é stata bloccata la possibilità di inviare SMS. Vorrei risolvere il problema perché ne ho bisogno per lavoro.
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alektos, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

48 RISPOSTE 48
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alektos, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

pettinello
Grande
Grande
Buongiorno,
ho lo stesso problema dell'utente sopra.
Ho gli sms bloccati, a seguito dell'invio di troppi sms alla mia rubrica per informare del cambio numero. Al telefono mi era stato detto che sarei stato richiamato per sbloccare, ma da 15 giorni almeno non ho sentito nessuno. Cosa si può fare?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @pettinello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Fulvio57
Grande
Grande
Ho inviato un SMS a tutti della mia rubrica e oggi pm mi avete bloccato il servizio. Perché?
Fulvio
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fulvio57, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Acento19
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
marcotaz
Grande
Grande
mi sono stati bloccati gli sms penso perché ho usato più messaggi in questi giorni di emergenza coronavirus per esigenze di lavoro vorrei sapere come risolvere il problema?
0 Kudos
Rosario4
Grande
Grande
Salve non mi fa mandare più sms vorrei sapere come mai???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos