annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli SMS sono stati bloccati

ho.risolto Vai alla soluzione
Cri98.
Grande
Grande
Ciao ho i messaggi bloccati, mi arrivano tutti i numeri tranne quelli dalla mia banca, come faccio a verificare ?
Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri98. accedi in App e dal Menù in alto a destra seleziona "La mia Offerta" - "gestisci offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" - e deseleziona il blocco per Sms Bancari e televoto. Puoi trovare tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/SMS-bancari/ta-p/48001. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
AlfSamu
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema da diversi. Mesi mi potete aiutare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfSamu , per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Dianam
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io mi ritrovo con gli SMS bloccati da più di 24 ore, come posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dianam, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dianam
Grande
Grande

Ciao @Cinthya ,

ho controllato questa mattina e avevo ancora problemi, ti ho scritto un messaggio in privato.

Grazie mille Smiley Felice



 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dianam , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

Kyalola
Grande
Grande
Ma anche io. È na palla. Messaggi illiminati e poi blocco. Bha vabbe. Servizio pessimo.
0 Kudos
cristian40
Grande
Grande
salve io ho lo stesso problema mi può aiutare?
0 Kudos